Prior Incantatio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prior Incantatio

Entriamo nel magico mondo di Harry Potter! Dirigiamoci ad Hogwarts!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caro diario...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
*Holly*
Amministratore
Amministratore
*Holly*


Numero di messaggi : 76
Età : 32
Localizzazione : ...mmm...^^
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2007 8:29 pm

caro Diario,
stamattina sn andata nel laboratorio di chimica e mi affascina che ne dici???
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2007 8:40 pm

caro diario ti scrivo....
oggi il caponzolone è partito... non so se essere felice o essere felice......con il boss fuori dai piedi ci si sente + liberi di respirare...cercherò di godermi questa settimana...posso anke mangiare!




caponzolo....ci manchi! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
william_granger
Amministratore
Amministratore
william_granger


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Localizzazione : Hogwarts
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2007 9:35 pm

Caro diario...
Il capo non c'è...Seguo il mio senso del dovere o con l'altra caponzola organizzo la rivolta?
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2007 9:59 pm

caponzolinooooo è il diario che ti parla... RIVOLTA.....Rivolta.... Rivolta......questa è la rispostaaaaa........... pirat tongue Cool lol!
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2007 5:02 pm

caro diarius... è mercoledì... caponzolo non ci ha ancora mandato nessun messaggio in bottiglia.... uffi... qui fuori piove e sono stata tutto il giorno sotto la pioggia ad aspettarlo...mmm chissà xk? cosa dici? secondo te è obbligatorio che un messaggio in bottiglia arrivi via mare? no xk qui non c'è il mare... Question mah...
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 5:24 pm

caro diario...mi sono promessa di aggiornarti tutti i giorni... (non nn è vero...ma fa lo stesso...) oggi abbiamo rischiato la morte x congelamento...ma che freddo fa??? con un freddo del genere bisogna starsene in casa sotto le coperte sul divano a guardare la tv mica fuori al freddo per aspettare un maledetto pullman.....uffi... Crying or Very sad vabbè.... dai.. ora andrò a fare i compiti...quelli non mancano mai,ma proprio MAI.....
Torna in alto Andare in basso
william_granger
Amministratore
Amministratore
william_granger


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Localizzazione : Hogwarts
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:07 pm

Caro diario...Mi manca Caponzolo...E mi sento solissimo... No No No No Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
william_granger
Amministratore
Amministratore
william_granger


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Localizzazione : Hogwarts
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:08 pm

Caro diario...Mi manca Caponzolo...E mi sento solissimo... No No No No Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:13 pm

geme geme!!!!!!!! consoliamoci a vicenda-enda...... Crying or Very sad Sad tu cm stai????
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2007 11:59 pm

caponzolo domani torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 2:48 pm

caro diario...dobbiamo preparare un benvenuto al caponzolo????
Torna in alto Andare in basso
william_granger
Amministratore
Amministratore
william_granger


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Localizzazione : Hogwarts
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 9:24 pm

Caro diario
Domani grande festa!Ma il capo vorrà prendersi un altro giorno di riposo lontano da noi? Shocked Shocked Shocked Spero di no! No No No No No No No Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Clark-94
Amministratore
Amministratore
Clark-94


Numero di messaggi : 108
Età : 29
Localizzazione : Godric's Hollow
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 10:58 pm

caro diario...
sono tornato e qui mi sa tanto c'è stata na rivoluzione! affraid i miei lecca piedi hanno fatto un bel lavoro anke se... Crying or Very sad nn mi hanno fatto la festa di bentornato ke speravo tanto tanto Sad Shocked diminuirò la paga allora... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://priorincantatio.forumattivo.com
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2007 2:17 pm

alien alien alien bentornato caponzoloooooo!!!!!! cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
Clark-94
Amministratore
Amministratore
Clark-94


Numero di messaggi : 108
Età : 29
Localizzazione : Godric's Hollow
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:53 pm

caro diario...
ho controllato e ricontrollato il forum e devo dire ke i caponzolini hanno fatto un bel lavoretto (si fa x dire) sn rimasto sorpreso quando ho visto ke il forum era tutto intero senza ferite! hanno fatto iscrivere 3 nuovi utenti ke se nn sbaglio sn elios, black luxor e roevans, a cui auguro buona fortuna in qst forum! ho anke nominato holly caponzolinetta e spero ke faccia un lavoro migliore di caponzolina e caponzolino, bhe ora concludo ho scritto troppo lol! arrivederci alla prox pagina di diario!
Torna in alto Andare in basso
https://priorincantatio.forumattivo.com
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:16 pm

caro diario................... il caponzolo non mi manca più............. Sad non ci ha neanche ringraziato.............. No Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Clark-94
Amministratore
Amministratore
Clark-94


Numero di messaggi : 108
Età : 29
Localizzazione : Godric's Hollow
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:18 pm

caro diario,
caponzolina sara nn mi vuole + bene, forse kiederà anke il divorzio Crying or Very sad nn so ke fare, io lovare lei tanto tanto ma lei trattare me come babbano Shocked e x punizione nn la ringrazio x il lavoro fatto!
Torna in alto Andare in basso
https://priorincantatio.forumattivo.com
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 9:53 pm

Suspect Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven caro diario.........
nuuuuuu io non volere divorzio!! io volere bene a caponzolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Clark-94
Amministratore
Amministratore
Clark-94


Numero di messaggi : 108
Età : 29
Localizzazione : Godric's Hollow
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 6:09 pm

caro diario pale pale
ho puara paura paura, oggi nn riuscivo ad entrare qui dento diceva ke nn ero registrato! l'amministratore nn registrato? mi sn dovuto fare un culo enorme x farmi accedere, ho paura ke qualcuno mi voleva spodestare e nn voglio fare nomi ma so ke è stata sara Crying or Very sad senza fare nomi!
Torna in alto Andare in basso
https://priorincantatio.forumattivo.com
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 12:03 am

caro diario......
caponzolo non vuole farenome del suo sospettato ma credo dubiti di me......la sua caponzolina!! come fa a pensare ad una cosa del genere??
iooooooooooooo????????????????????? snif snif..... No Sad
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:05 pm

caro diario........... aiutami sosteniami affinchè esca sana e salva da queste due settimane micidiali... vorrei uscirne illesa....
Torna in alto Andare in basso
*Holly*
Amministratore
Amministratore
*Holly*


Numero di messaggi : 76
Età : 32
Localizzazione : ...mmm...^^
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 12:56 pm

Caro Diario,
stamattina tutti a fare sciopero XDXD
Torna in alto Andare in basso
Ely
Tassorosso
Tassorosso
Ely


Numero di messaggi : 8
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 4:11 pm

Caro diario... oggi verifica di mate ma è andata abbastanza bene. lo sperò xkè se nn recupero quel voto niente computer x un mese... non voglio!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
saraweasley
Amministratore
Amministratore
saraweasley


Numero di messaggi : 83
Età : 35
Localizzazione : sopra le nuvole....
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:11 pm

caro diaronzolo! da quanot tempo!!!
oggi ho fatto la verifica di mate.....ehm lasciamo perdere va... sabato ho chimica,lunedì italiano e martedì filosofia... e dopo dovrei ritornare alla cara vita normale... nn vedo l'ora!!!!!!!! (ehm...qualcosa mi dice che nn sarà così..ma è sempre meglio sperare!)
Torna in alto Andare in basso
Clark-94
Amministratore
Amministratore
Clark-94


Numero di messaggi : 108
Età : 29
Localizzazione : Godric's Hollow
Data d'iscrizione : 14.09.07

Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:29 pm

caro, caro, caro diario...
è da molto ke nn scrivo su di te Evil or Very Mad sn stato senza pc x 3 giorni! 3 giorni! 3 giorni! 3 giorni senza parlucchiare cn chia mirko sara holly e tutti gli altri! affraid colpa di quello stupido maledetto modem! ma ora ho risolto cn il cell... va lentissimo però... Crying or Very sad bhe mi accontento x il momento... questa settimana ho fatto una vera e propria strage, ho ucciso il prof di francese e dopo mi sono chiesto - xkè nn l'ho fatto prima? - poi ho fatto la ghigliottina al modem e mi sono chiesto - cm ho fatto a nn pensarci prima? - poi ho messo sotto tortura i miei libri di geografia e scenze e ho detto - Perchè nn sono crepati prima? - bhe nn si puo dire ke è stata una giornata leggera... ora sto progettando la morte della connessione cn il cell... la renderò lenta e dolorosa... bhe ora vado a progettare, a dopo!
Torna in alto Andare in basso
https://priorincantatio.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Caro diario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro diario...   Caro diario... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caro diario...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Prior Incantatio :: Sala Grande-
Vai verso: